Durante una storia lunga cinquant'anni, Silpa Group ha sempre risposto alle provocazioni e alle opportunità con instancabile innovazione, spiccata creatività e gusto imprenditoriale. La comprovata abilità di assorbere, migliorare e generare nuove tecnologie, nonchè nuovi processi e filosofie manageriali all’avanguardia, ma soprattutto il desiderio di promuovere il design italiano nel mondo, hanno da sempre sostenuto la crescità e la competitività di Silpa. In Silpa, la Missione Aziendale ed i suoi Valori Fondamentali guidano ogni giorno il lavoro e la pianificazione strategica. Tutto il personale Silpa, i suoi manager e tutto il suo CDA hanno aderito allo spirito e ai principi di questa missione e di questi valori. Siamo impegnati a fornire un altissimo valore aggiunto e dare il miglior servizio ai nostri clienti, mantenendo sempre la supramazia del design italiano.
Facciamo da apristrada tramite l’innovazione, il design remarcabile, il comfort, la sicurezza e la performanza dei nostri prodotti. Noi definiamo l’eccelenza a la forniamo ai nostri clienti. Ci comportiamo con etica ed integrità in ogni lavoro, guadagnando e mantenendo così la fiducia e il rispetto dei nostri clienti, fornitori, colleghi, partner nonchè delle comunità dove adoperiamo, sia in Italia sia all’estero. Inoltre c’impegnamo ad esercitare professionalismo, rigore, auto-disciplina, perseveranza e spirito di squadra per creare un sempre miglior ambiente di business. Promuoviamo una cultura incentrata sul cliente che enfatizza il servizio d’eccelenza basato sui nostri impegni ad ogni livello dell’organizzazione. |
|